Sono le 22 del 28 Settembre 2009, i Centeuri scendono in campo per preparare la meglio il torneo che andrà a cominciare tra un paio di settimane. La partita, facente parte del Torneo Anglo-Italiano, è terminata 1-1, con una prova abbastanza soddisfacente di tutto il gruppo. Nota di merito per Sandro, il nostro laterale destro di difesa, il quale ormai si stà impadronendo di quella zona del campo e difficilmente la lascerà a qualcun altro. Il secondo tempo è stato un assedio nell'area avversaria e solo verso il termine dell'incontro, grazie ad Agostino si è riusciti ad impattare l'incontro.
Prossima partita il 6 Ottobre alle ore 21
martedì 29 settembre 2009
domenica 27 settembre 2009
La cena dei Centeuri

E' il 25 settembre e come ogni anno, questo è il periodo in cui la mitica Società Centeuri Soccer Club, indice la cena sociale di inizio anno. E' con questa cena che si da inizio, simbolicamente, all'avventura calcistica che ci attende. Sono presenti tutte le cariche dirigenziali, dal Presidente Cico, al Mister Bixio Spagnoletta, all'Amm. Delegato per arrivare al curatore immagine della squadra. L'incontro è avvenuto ad Anguillara Sabazia, a pochi chilometri da Roma, nella cornice soft del locale "L'anguilla ubriaca". Luogo in cui il cibo , come la Centeuri Soccer Club, è sopra la media.
Durante una pausa , ha preso la parola il Mister,

il quale ha tracciato l'obiettivo minimo stagionale, cioè il raggiungimento delle semifinali nel torneo che andremo ad iniziare nei prossimi giorni presso il Circolo Sportivo Le Palme, che si trova sulla Via Aurelia. Il Mister è sembrato carico ed ha trasmesso tutto ciò ai componenti del gruppo, i quali tra una portata e l'altra hanno molto apprezzato le parole di Bixio Spagnoletta.

Il Presidente Cico ha rilanciato e sottoscritto le parole del Mister e comunque ha avuto una parola buona per tutti.
Tra poco avrà inizio l'ennesima stagione dei Centeuri e ancora una volta non mancheranno le sorprese, logicamente positive.
Iscriviti a:
Post (Atom)