netparade

sabato 23 gennaio 2010

Quando la serietà paga

Dopo le due ultime sconfitte con Mr.Wine per 3 a 1 e con Galatasary per 5 a 3, il morale della squadra è andato un pò giù. Soprattutto per aver iniziato questo torneo alla grande, come non succedeva da anni, dai tempi della mitica Zacchete. L'ottavo posto è l'ultimo a disposizione per entrare nella griglia delle migliori e cercare di andare avanti il più possibile, senza porre limiti. Ecco, l'ultima partita vinta 3 a 0 contro il Barcellona, squadra la quale nonsi è presentata, ha dato i tre punti definiti che ci assicurano l'ottava posizione. Perchè parlo di serietà? Perchè anche se eravamo otto contati, anche con qualcuno acciaccato, abbiamo sempre rispettato i nostri impegni, non abbiamo mai saltato una partita e alla fine abbiamo avuto ragione. Dopo il primo anno di rifondazione del gruppo, con risultati alterni e comunque più negativi che positivi, quest'anno si cominciano a vedere i frutti di un lavoro svolto con serietà e abnegazione. ora andiamo avanti e tutto quello che arriverà sarà ben accolto.
Forza Mitici Centeuri !!!!

domenica 17 gennaio 2010

I Centeuri a cena alla Biga




Eccoci alla cene di saluto al 2009. Ci troviamo al Ristorante La Biga, ove stasera ci sarà l'ultima puntata del Marasma Show, lo spettacolo ideato e condotto da Marco Tana. Il divertimento è assicurato, ma soprattutto, speriamo che questo incontro sia di buon augurio per la partita che ci appresteremo a svolgere domani e che il 2010 inizi bene come l'ultima parte del 2009, sportivamente parlando.
Assente il Mister per problemi personali, vedi i cani da portare a spasso e qualche altro componente della squadra.
In ricordo dell'ultima partita in cui Gianni ha preso la maglia numero 10 di Peppe. ecco una foto con il brindisi dei due. Da notare che chi porta quella maglia, ha la polemica addosso.



Buon 2010 a tutti!!