
E dopo la meritata vittoria in finale, ecco i nostri giocatori festeggiare l'evento in un noto locale della capitale

Il capitano Peppe Bertollini riceve il meritato trofeo dalle mani dell'organizzatore, il noto Angelino

E finalmemte anche il Mister Bixio Spagnoletta, ha il piacere di alzare la coppa. Con questo successo ha praticamente firmato un contratto a vita con la Centeuri Soccer Club

E finalmente ecco i nostri campioni, i nostri grandi campioni che festeggiano con la coppa e danno il via ad una notte che difficilmente si potrà dimenticare.
RINGRAZIAMENTI
Dopo anni di partite e chilometri macinati in giro tra i vari circoli sportivi della capitale, sono ormai due anni che la Centeuri da sfoggio della sua classe presso il circolo sportivo Sporting Club Le Palme , in cui la calciopromotion2 organizza eventi sportivi a carattere amatoriale, quali Calciotto e Calcio a 5.
Ma torniamo a coloro che con la loro perseveranza sono riusciti nell'intento di portare a casa un trofeo, ci auguriamo il primo di una lunga serie, ma anche se non sarà così non sarà un problema. Sono in cinque, i quali dalle ceneri della precedente squadra , la C.S. Centeuri, sono riusciti a tirare fuori il meglio, non hanno mollato, hanno continuato con ostinazione a giocare e perdere, ma alla fine sono riusciti nel loro intento.
Eccoli chi sono, in rigoroso ordine alfabetico:
Bertollini Giuseppe : capitano
Costantini Fabrizio : mister
Iorio Mauro : amministratore delegato, secondo portiere e esterno basso
Mastrocicco Francesco: presidente e all'occorrenza calciatore
Primaveri Alessandro : responsabile sicurezza e jolly di centrocampo