netparade

venerdì 25 marzo 2011

Orgogliosi di essere Centeuri


Partita incredibile, bellissima, giocata con una concentrazione e d un piglio da fare invidia alle migliori squadre del torneo. Tutto perfetto o quasi, l'unica nota stonata è quel 3 a 2 a favore degli avversari, quando a 15 minuti dalla fine della partita eravamo in vantaggio per 2 a 0. Però non ci sono recriminazioni da fare, la squadra ha giocato una partita stupenda, sicuramente la migliore di tutto il torneo. E tutto questo aiutato anche da una condizione fisica che cresce sempre di più. Il Mister ha azzeccato tutti i cambi, non ha sbagliato nulla. E proprio questa partita ha fatto capire che ce la possiamo giocare con chiunque, però ad una condizione, cioè mantenere sempre alta la concentrazione, tenere i toni bassi all'interno della squadra e aiutarsi uno con l'altro. Solo così possiamo arrivare a traguardi che fino a qualche tempo fa credevamo impossibili.
Volevo stilare una pagella, ma penso che un 8 sia il voto che tutti meritano.
Ci sono ruoli che possono essere coperti da più persone, in quanto la duttilità non manca, ma le chiavi del centrocampo sono di Eros, detta i tempi giusti. Nota di merito a Gianni, ha fatto un eurogol e ha partecipato attivamente a tutte le azioni più importanti. Ma basta parlare dei singoli, è il gruppo che ha risposto alla grande e questa è la cosa fondamentale. Ripeto l'importante è rimanere concentrati e con i piedi per terra e le ultime scelte del Mister sono state approvate al 100% dai vertici societari.
Per cui, anche se la prossima partita sarà un test prima dell'inizio del torneo estivo, bisogna dare sempre il massimo e continuare sulla strada intrapresa ultimamente.
Complimenti a tutti e forza sempre Centeuri.

La Lun@Nera

martedì 22 marzo 2011

Centeuri - Roddi Gioielli 6 - 1


Questa è la partita quasi perfetta, quella che ognuno di noi vorrebbe giocare. Squadra attente, corta e che non lascia alcuna occasione all'avversario. Alla fine solo un paio di sbavature, di cui una andata in porto, con il gol degli avversari. Partita molto bella da parte di tutti, con l'approccio e il piglio giusto.
Ora siamo arrivati agli ottavi di finale e la partita è contro quella squadra che è stata protagonista dell'ultimo post. Da allora molta acqua è passata sotto i ponti, il Mister ha preso decisioni, talvolta impopolari e non sempre digerite bene da coloro che le hanno subite. Ma l'importante è rimanere uniti e continuare su questa strada. L'ottavo di finale era l'obiettivo minimo, ci siamo arrivati e tutto quello che arriverà in più, sarà ben accolto.
Ritornando alla partita di ieri sera, nota di merito a Eros, la sua è stata una partita "sontuosa".
Appuntamento a giovedì alle 20,15 e indipendentemente da come vada, sempre
"Forza Centeuri"