netparade

lunedì 18 ottobre 2010

La cena da Khaled senza il Mister

















Cena entusiasmante , a dir poco, quella che si è svolta lo scorso 13 ottobre in via Palermo a Roma. Khaled ha deliziato le papille gustative dei presenti, i quali hanno gradito tutto ciò che è stato portato in tavola. Questa è stata la giusta occasione per festeggiare ufficialmente con tutta la dirigenza e i quadri tecnici la vittoria del trofeo di fine luglio. O almeno questo era nella intenzioni, invece c'è stata una defezione, imprevista e non gradita. Francamente non essere presente ad una cena perchè si hanno dolori addominale è veramente incredibile. Non ricordo se questa scusa rientrava tra quelle usate per non andare a scuola. L'assenza del Mister è stata una brutta pagina in una serata divertente e allegra. Ci sono state anche altre assenze, ma quasi tutte con delle scusanti VERE e PLAUSIBILI.
Le voco che si rincorrono sul web parlano di un prossimo addio del Mister per altri lidi e destinazioni più consone al suo livelli qualitativo. Addirittura sul giornali no del torneo organizzato presso il Circolo Sportivo "Le Palme", si legge questo:
"Nel successo per 1-0 dei Centeuri sugli F&M Cond, il gol che ha fatto pendere il risultato dalla parte dei ragazzi del dimissionario mister Costantini è stato il gol di Primaveri siglato a due minuti dal termine."
Tutto ciò non è tollerabile, per cui aspettiamo al più presto una nota ufficiale in cui si confermino o smentiscano queste voci. Caro Mister non è venuto a cena, ma almeno faccia sentire la sua voce o quantomeno la sua penna.
Altra defezione, che comporta la squalifica automatica per la prossima partita, è quella comminata a Sandrino, il quale da quando si organizzano le cene sociali, non è mai intervenuto.
Per il resto grazie a tutti gli intervenuti e agli assenti, vedi Peppe, Ago, Marco , diciamo di tenersi pronti per il prossimo evento che sicuramente si svolgerà prima della fine dell'anno.
E sempre forza mitici Centeuri.

1 commento:

  1. il mister per il momento, SMENTISCE ciò che è stato scritto sul giornalino sportivo del torneo e molto probabilmente chiederà delle spiegazioni in merito a queste notizie false e tendenti a destabilizzare l'ambiente centeuri.

    A breve uscirà un comunicato stampa chiarificatore in merito alle altre notizie.

    il mister nn ha mai pensato di dimettersi....(questa suona un po alla ballardini)

    Per ora un saluto...forza Centeuri

    il Mister

    RispondiElimina