Sono le 21,00 del 24 di Ottobre e la Centeuri si appresta ad incontrare una delle avversarie più ostiche del torneo. Ostiche sia a livello caratteriale che a livello di gioco. Fortunatamente nella partita in questione non ci sono stati problemi caratteriali, anzi il tutto si è basato sulla massima correttezza , nonostante un arbitraggio a dir poco irritante e improntato alla scarsità totale. Quando una partita finisce con tutte e due le squadre che hanno a che ridire sul comportamento in campo del direttore di gara, è giusto che chi organizza si ponga la questione. Anche perchè per giocare si paga e non sono due bottiglie di acqua e due palloni messi a disposizione che danno lustro all'organizzazione. Tanto per essere più chiari e collegandosi al sito del torneo, è inutile non scrivere nulla riguardo alla seconda giornata del torneo in segno di solidarietà con la classe arbitrale. Il sito è: www.calciopromotion2.com.
Ma torniamo alla partita e al risultato non vero. Dunque un 3 a 3, che doveva essere diverso, ma che alla fine dimostra il buon inizio della squadra. Nuovo centravanti e subito due goal , il primo di testa su calcio d'angolo, il secondo con una azione personale. A questo punto la squadra ha arretrato il suo raggio d'azione ed è arrivato il 2 a 1, grazie ad un clamoroso goal fatto con la mano, ma che l'arbitro non ha visto. La ripresa vedeva subito il pareggio del Real Pisana, su una bella azione in profondità. A metà ripresa ecco il terzo della Centeuri in contropiede, grazie ancora a Daniele, che concludeva alla grande con la porta sguarnita. Purtroppo su una palla lunga, quasi innocua, è arrivato il definitivo pareggio della squadra avversaria. I minuti finali hanno visto le due compagini entrambe con un uomo in meno e comunque giocare a viso aperto per prendere i tre punti. Al fischio finale molte strette di mano e comunque complimenti reciproci. Nessun complimento all'arbitro per una partita veramente scarsa.
Sicuramente il migliore in campo è stato il nuovo bomber e visti i movimenti difensivi, ormai ben oliati, si è sentita molto la mancanza di Sandro.
Comunque prossima partita giovedì 29 alle 22,00 e speriamo di continuare nella nostra striscia positiva.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento