netparade

giovedì 26 novembre 2009

RISKY POINT - CENTEURI 3-2

Stasera purtroppo è arrivata la seconda sconfitta. E' ancora più amara perchè la squadra ha giocato veramente bene, ma , come al solito, nel momento in cui si trova in vantaggio, dopo aver recuperato un gol e essere passata sul 2a 1, ecco che arriva una sorta di blocco. Quel blocco che non ti permette di far girare la palla, che ti arretrare troppo e la conseguenza sono le occasioni da rete degli avversari che alla fine si tramutano in gol. Per onestà intellettuale bisogna dire che il pareggio degli avversari, complimenti bella squadra, è arrivato su calcio di punizione, ma da un tiro che era un vero e proprio siluro che ha piegato il braccio al portiere , poi è la palla che si stava accomodando in calcio d'angolo è andata a sbattere contro Stefano, autore del gol del 2a 1, e poi si è insaccata in rete. Da li al terzo gol il passo è stato breve e conseguentemente la sconfitta. Bisogna dire che Peppe è stato l'uomo partita Sky, anche se ha sbagliato parecchio. Ma si vede che stà tornando e quando cominceranno a entrare anche le punizioni, saranno dolori per tutti.
Da notare che per infortunio mancavano sia Davide che Daniele, per cui speriamo che i fisioterapisti ce li mettano in campo nel più breve tempo possibile.
La prossima partita è contro una delle squadre più forti, Point Parquet e' il banco di prova, aldilà del risultato,che ci dirà se i Centeuri sono pronti per giocarsela fino alla fine.

Nessun commento:

Posta un commento