
Questa era la nostra grande occasione e l'abbiamo sfruttata alla grande. Abbiamo battuto i primi in classifica, ma non solo nel risultato, forse anche troppo magnanimo verso gli avversari, ma soprattutto nel gioco. All'ultimo momento forfait di Claudio, dopo un leggero sbandamento iniziale la squadra prende in mano la partita e in pochi minuti siamo sul 2 a o, grazie al gol di Sandro, alla fine sarà autore di una tripletta, e al gol di Eros. La gara prosegue molto bene, il gioco è in mano nostra, sbagliamo qualche gol di troppo e verso la fine del primo tempo arriva il gol del CIR Boccea, che dopo una punizione respinta dal sottoscritto, metteva in rete la palla. Finisce il primo tempo, abbiamo un pò di rammarico per le occasioni perse, però sappiamo di aver giocato bene. Il secondo tempo è sotto il nostro controllo, salvo un paio di tiri degli avversari, ben neutralizzati. A pochi minuti dal termine, arrivano il terzo e poi subito il quarto gol. tutti e due ad opera di Sandro. La triplete è servita e il secondo gol degli avversari non toglie nulla alla splendida impresa dei Centeuri, che ora sono la vera mina vagante del torneo.
Di seguito leggiamo insieme la cronaca dell'incontro riportata sul sito ufficiale del torneo:
CENTEURI / 4
Iorio, Zuffi, Primaveri, Bertollini,Sforza, Biagiotti, Cremona, Mastrocicco, Ruscigno, Pasquazi.
C.I.R. BOCCEA / 2
Antony, Giannetto, Remondi, Fortunato, Marconi, Ciccolini, Mellaro, Pellei, Bianconi, Ciccolini Ad, Zampieri.
Marcatori:Primaveri 3, Zuffi (C) Giannetto, Mellaro (CB)
Ammoniti:
Espulsi:
Continua la scalata al vertice della compagine di mister Costantini, e stavolta a farne le spese è stata la C.i.r. rispedita a casa con il punteggio di 4-2. La parte del leone è stata recitata da Primaveri autore di una tripletta, seguito a ruota da Sforza, Zuffi e Bertollini. Non si è notata invece l'assenza di Marcon, anzi a dire il vero la manovra è sembrata forse più fluida e veloce.
Per la C.i.r. rimane la sensazione co-me per tutte le formazioni che verranno a Norcia, di aver un pò sottovalutato l'impegno, rimanendo quindi impreparati ad affrontare con il giusto approccio la partita.
La Lun@Nera
Nessun commento:
Posta un commento