netparade

sabato 7 maggio 2011

Centeuri - Real Pisana 1 - 2


Partita sfortunata, con molte occasioni da rete mancate, ma soprattutto con la voglia di pareggiarla fino all'ultimo respiro, cioè fino a quando Alessio, arrivata esausto all'ultimo colpo di testa, ha mandato la palla a lato da ottima posizione. Gli avversari non hanno avuto occasioni eclatanti, a parte i due goal, si segnalano tre tiri, tutti ben neutralizzati dalla difesa intera. Un primo tempo diviso equamente tra le due compagini, con la seconda parte favorevole agli avversari, i quali nei minuti finali sono passati in vantaggio con una bella azione corale. Il secondo tempo è stato tutto appannaggio dei nostri, i quali hanno chiuso in difesa gli avversari e proprio da una calcio di punizione di Claudio è arrivata la deviazione vincente di Stefano. Ma proprio la nostra voglia di vincere e di non accontentarsi, ci ha fatto prendere il secondo goal in contropiede, nato da un calcio d'angolo a nostro favore. Abbiamo provato a pareggiare, ma nulla da fare. Abbiamo lottato alla pari, anzi anche il pareggio ci sarebbe andato stretto.
Lunedì partita contro i primi della classifica, avremo un Fabrizio in più nelle nostra compagine e uno in più in panchina, infatti rientra in panca Mister Bixio Spagnoletta.
Questa è la cronaca della partita riportata sul sito ufficiale del torneo:


REAL PISANA / 2
Conti, Di Matteo, Gherardo, Vagnoni,
Condorelli, Cannizzaro, Miccichè, D'A
rienzo.
CENTEURI /1
Iorio, Zuffi, Primaveri, Bertollini, Bia
giotti, Cremona, Ceraolo, Marcon, Ru
scigno, Pasquazi.
Marcatori: D'Arienzo, Vagnoni (RP)
Biagiotti (C)
Ammoniti:Vagnoni (RP) Primaveri (C
Espulsi:

I Centeuri privi della loro guida spirituale cedono di misura (1-2) contro un rimaneggiato Real Pisana.
A questo punto penso che si sia scritta la parola fine al tormentone Costantini: senza di lui al timone la squadra è irriconoscibile !!!!!!!!!
Tornando alla cronaca, ha esordito il
il tecnico D'Arienzo tra le fila del Real (Tubo per gli ami
ci) il quale si è reso protagonista di un gol da fantascienza: rilancio dalla difesa, controllo da parte di Condorelli che cambiava gioco per l'accorrente D'Arienzo il quale di prima attenzione spediva alle spalle dell'incolpevole Iorio.
Tra i migliori segnaliamo Biagiotti per i Centeuri, e grazie al gol raccontato prima D'Arienzo per il Real P.

Nessun commento:

Posta un commento